Cambio di rotta!

Un’amica mi ha fatto notare che fino ad oggi nel mio blog non ho inserito niente di veramente mio, aeh, il rapporto di biologia. Ci ho riflettuto quel poco che basta per capire che sto sbagliando qualcosa: se ho apero un blog per postare e linkare cose scritte da altri mi bastava registrarmi su link.autistici.org, ma credo che il blog sia qualcosa di più: un luogo dove posso esprimere le mie idee senza che nessuno me lo imepedisca e condividerle con gli altri ciapati che leggono e commentano questo angolo della rete. Quindi da adesso cercherò di limitare i copia-incolla per aumentare gli articoli scritti dalle mie dita tamburellanti sulla tastiera. Vedremo se raggiungerò quest’obbiettivo: ai postumi l’ardua sentenza.

3 comments ↓

#1 Aria on 12.02.08 at 18:24

cambio di rotta che si indirizza verso la retta via yaaaaaaamman

#2 yabasta on 12.02.08 at 18:35

Yeppa!

#3 om on 12.02.08 at 20:30

secondo me ci vuole una giusta via di mezzo, a volte un copia e incolla con qualche riga di commento può essere mica male, se però ci si limita a scopiazzarre…

attendo con ansia nuovi contributi “inediti”

ciao